Nanni Group Sas

Via di Sant'Alessandro, 355.

Roma, RM.

+ 39 329 6755708

Contattaci a questo numero

Lun - Sab

8:00 - 19:00

Servizio di Rottamazione Auto Roma

rottamazione auto

Hai Deciso di Rottamare il Tuo Veicolo?

Vieni al Centro Demolizioni Roma!

Se non avete il tempo per effettuare la vostra Rottamazione auto Roma oppure la possibilità o la voglia di occuparsi di tutti i cavilli burocratici noi siamo la vostra soluzione.
Il nostro servizio di Rottamazioni auto Roma è la soluzione definitiva a tutti quanti i vostri problemi. Rottamazioni Roma è la scelta migliore per liberarti della tua auto danneggiata e guadagnarci.

Cerchi la Rottamazione auto a Roma?

La nostra azienda di Demolizioni Auto Roma si occupa del recupero della vostra auto e lo svolgimento di tutte le pratiche burocratiche necessarie per far si che la Demolizione avvenga nel modo corretto e senza alcun tipo di intoppo. I nostri clienti non devono preoccuparsi di nulla! Ci occupiamo a tutto noi: vendita, rottamazione, distruzione e ricambio di pezzi. In questo modo risparmierete molto tempo per effettuare la Rottamazione auto Roma.

La nostra azienda è una delle migliori sul mercato per quanto riguarda la Rottamazioni auto a Roma. Chi si affida a noi sa che siamo: competenti, efficaci, risolutivi ed abbiamo esperienza da vendere nel mercato della Rottamazioni auto Roma.

Il nostro servizio di Rottamazione auto Roma è un servizio completo e ed unico. Non esitare a contattarci per demolire la tua auto!

Come Funziona il Servizio Demolizioni Roma?

Il servizio Rottamazioni auto Roma è davvero efficiente e professionale. Una volta ritirata l’auto, o moto o furgoni che avete intenzione di rottamare, i nostri tecnici ti rilasceranno il certificato di rottamazione provvisorio che vi servirà ad attestare la cessione del vostro mezzo e vi solleverà da ogni tipo di responsabilità amministrativa, civile, fiscale e penale.

Rottamazione auto Roma nel giro di 30 giorni vi consegnerà il documento definito che attesta il tutto a norma di legge e che voi dovrete tenere per circa dieci anni dalla Rottamazione. Questo documento oltre ad avere un grande valore burocratico vi darà la possibilità di chiedere alla vostra assicurazione un rimborso per il canone. Inoltre, potrete anche richiedere il rimborso del bollo nel caso manchino almeno 4 mesi alla scadenza indicata.

  • Cosa deve contenere il certificato rottamazione auto per esser valido?

Per essere valido il certificato Rottamazione auto Roma deve contenere in maniera dettagliata i dati di riferimento al veicolo come:

  • Classe;
  • Marca;
  • Modello;
  • Numero di telaio;
  • Numero di targa.

Il certificato di Rottamazione auto deve indicare, inoltre, orario, giorno, mese e anni della presa in consegna. La nostra azienda si occuperà della cancellazione dal Pubblico registro automobilistico entro trenta giorni come prevede la legge italiana.

Dopodiché, il veicolo verrà trasportato nella nostra azienda di Rottamazioni auto e verrà smantellato dai materiali pericolosi e, invece, quelli riusabili saranno consegnati a ditte specializzate in modo da essere destinati alla vendita oppure saranno scartati.

Il nostro servizio di rottamazione auto Roma prevede:

  • Ritiro di qualsiasi mezzo con eventuale carro attrezzi di varie dimensioni
  • Carro attrezzi Roma in tutta la provincia
  • Per eventuali incidenti anche il nostro servizio di soccorso stradale Roma
  • Consegna di certificato di rottamazione Roma che vi soleva da tutte le responsabilità
  • Trasporto del veicolo nel centro di Rottamazione auto Roma autorizzato dalla Regione ed iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
  • Consegna all’Aci documenti e targhe dell’auto rottamata
  • Cancellazione in tempi brevi dal PRA ed consegna del certificato di rottamazione definitivo.

Cosa occorre sapere per una corretta autodemolizione Roma

Per effettuare una corretta autodemolizione Roma il veicolo non deve essere soggetto ad alcun tipo di fermo amministrativo e, dunque, ci occuperemo di controllare (anche online) e di effettuare una visura all’ACI.

Insieme al veicolo, prima di effettuare una autodemolizione Roma si deve consegnare il libretto di circolazione dell’auto, il certificato di proprietà (oppure il foglio complementare) e una copia del codice fiscale e del documento d’identità. In caso di extracomunitari dovranno consegnare il permesso di soggiorno. In mancanza dei documenti si può presentare la denuncia di smarrimento o di furto del mezzo.

L’autodemolizione Roma effettuerà il servizio anche se la persona proprietaria del veicolo delega altri oppure agli eredi in caso di morte. Questi dovranno presentare però:

  • Autocertificazione sostitutiva dell’atto di notorietà (modulo scaricabile dal sito dell’ACI);
  • Certificato di morte del proprietario della vettura;
  • Copia dei documenti d’identità di tutti gli eredi.

In caso si intenda effettuare delle autodemolizioni Roma per delle auto intestate ad una azienda occorre presentare nel nostro centro:

  • La Visura CCIA;
  • La Dichiarazione sostitutiva del legale rappresentante.

Autodemolizioni Roma

Quando si effettuano le autodemolizioni Roma nel certificato di rottamazione auto roma che si consegna al cliente indicheremo:

  • I dati della nostra azienda che effettuerà le autodemolizioni Roma;
  • I dati del proprietario dell’auto o della persona delegata;
  • Classe, numero di targa, marca, modello e di telaio della macchina;
  • Giorno, mese, anno e ora della presa in carico per le autodemolizioni Roma;
  • Cancellazione dal PRA entro trenta giorni con impegno scritto preso dalla nostra azienda.

Perché devi tenere il certificato per circa 10 anni?

Prima di tutto dopo le autodemolizioni Roma è improntante tenere il certificato per dimostrazione della corretta rottamazione del veicolo a tutti gli enti che effettueranno dei controlli. Dopodiché, tale certificato, vi premette di richiede il rimborso del canone dell’assicurazione eil rimborso di parte della tassa automobilistica già versata, se mancano più di 4 mesi alla scadenza. Ovvero il Bollo.

Centro di Autodemolizioni Roma

Il nostro centro di rottamazioni auto Roma è un centro che offre assistenza completa in tutte le fasi della autodemolizione Roma: dal ritiro dell’auto, alla rottamazione.

Rottamare l’auto ha due possibilità:

  1. Consegnare tutta la documentazione all’ente che si occupa della demolizione auto Roma come noi. Stiamo parlando, come già detto, di libretto di circolazione, targhe sia anteriore che posteriore, certificato di proprietà, per poi consegnare l’auto per la demolizione auto Roma.
  2. Lasciare ai concessionari che facciano questo lavoro ma non tutti hanno questo tipo di servizio di demolizione auto Roma come noi!

Il nostro servizio di Autodemolizioni Roma o rottamazioni auto Roma consiste in un primo appuntamento che ti assicureremo in ufficio.

Molti non sanno che un’automobile da rottamare si può vendere. Il numero di auto usate è in continuo ampliamento negli ultimi anni e porta con sé vantaggi che nessuno immagina.

Privilegi che devono essere sfruttati da chiunque sia in possesso di un’auto usata di una macchina sinistrata o incidentata.

Con noi di Autodemolizioni Roma se la tua auto ha ancora del potenziale, perché gettarla come un qualunque rottame?

Questo è proprio lo scopo di autodemolizioni Roma!

Il nostro è un servizio innovativo e offriamo i mezzi adeguati per sfruttare la qualità della tua vecchia macchina.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER ROTTAMAZIONE AUTO ROMA!

Inserisci i tuoi dati nella form che vedi e richiedi un preventivo gratuito per la demolizione auto!
Nel giro di poco tempo il nostro staff di autodemolizioni Roma ti contatterà e, senza obbligo d’impegno e senza vincoli, ti consegnerà il tuo preventivo gratuito.

Nanni Group Sas

Cerchi un servizio di rottamazione nella Capitale? 
Contattaci per richiedere informazioni.
Siamo attivi in tutte le zone di Roma e Provincia!

© 2019 Nanni Group Sas | P.I. 13379011003 | Privacy e Cookie Policy